COME PRENDERE I BUSHEL DAI VICINI nei crafting
E' essenziale l'uso dei bushel dei vicini per le ricette. Quando si raccolgono i bushel viene aperto per un tot di ore il market stall, lì non ci vanno a finire il tot di bushel raccolti da noi ma è il gioco a mettere a disposizione ai nostri vicini quel tipo di ceste.
I bushel servono per
- le ricette dei crafting:
- winery spa bakery (home e tutte)
- pub (english)
- restaurant (lighthouse)
- tiki bar (hawaiian)
- tea garden (jade)
- sweet shoppe (winter wonderland)
- potion shop (hauntes hallow)
- patisserie (mistletoe lane)
- fairy kitchen (enchamted glen)
- e del craftshop (uguale e lentissimo per tutte le fattorie)
Cliccando su un crafting si aprono le ricette, producendole protremo acquistare in coins l'ampliamento fino alle 5 stelle o potremo pagare in FV.
Vediamone l'insieme da sinistra a destra: per prima cosa l'elenco dei posti liberi dove cucinare le ricette, poi l'elenco delle ricette con a fianco tutti gli ingredienti necessari con relativa foto del bushel. passando sopra il mouse se ne legge il nome.
Il numero in alto è da quanti vicini si posso comprare i bushel, sotto l'immagine invece il primo numero è quanti bushel abbiamo / quanti ne servono. Se non ne abbiamo a sufficienza c'è la scritta cerchiata di blu GET BUSHEL, lì dobbiamo cliccare per andare a prendere ciò che ci serve dai vicini.
Cliccando su GET si apre l'elenco dei bushel che il vicini ha prodotto e che il gioco ci mette a disposizione, senza ovviamente toglierli a lui. L'elenco è comprensivo di tutti i bushel che ha il vicino, attenti a non prendere quello sbagliato, per aiutarsi, come vedete dalla prossima foto, per ogni bushel a disposizione c'è anche il numero di quelli già in nostro possesso, a fianco della scritta YOUR INVENTORY
Si può prendere un bushel alla volta, al massimo 3 ogni 24 ore per ogni vicino.