IL SUPPORTO ZYNGA E COME FARE UN RECLAMO

24.03.2013 14:20

Per rivolgersi al supporto zynga ci sono varie ozioni:

  1. Il forum della comunità www.zyngaplayerforums.com/forumdisplay.php?104-Bug-Reporting dove mettere domande per il team zynga, sperando che vogliano aiutarvi, succede che alcuni bug siano risolti grazie alle discussioni e ai commenti inseriti dai giocatori.
  2. il player to player support support.zynga.com/home/farmville dove si chiede aiuto agli altri giocatori senza che la zynga intervenga
  3. l'e-mail o la chat per il reclamo

Per fare reclamo bisogna andare a questa pagina https://beta.support.zynga.com/home/farmville vi chiederanno un nick name
da inserire, fatto questo (1 volta sola). si ricaricherà la pagina, guardate a destra, cliccate su GET HELP scritto in ROSSO.


Nella nuova pagina si apriranno le opzioni che la zynga mette a disposizione per voi, secondo quello che era il vostro profilo durante il periodo marzo/maggio 2013 quando era in vigore il premium support, seconda quindi di quanti fv cash avete acquistato.

Le opzioni sono:

  1. chat e e-mail con risposta in 8 ore
  2. e-mail con risposta in 48 ore

A questo punto il procedimento rimane uguale per fare le e-mail, basterà cliccare su  E-MAIL US per fare il solito reclamo!

Nella pagina che si apre dovete selezionare dal menu a tendina:

FACEBOOK
FARMVILLE
DESKTOP/LAPTOP
OTHER
OTHER

nell'ultimo riquadro scrivere il reclamo

se si clicca sulla graffetta si può allegare una immagine

poi SUBMIT e il reclamo è fatto.