IL SUPPORTO ZYNGA E COME FARE UN RECLAMO
Per rivolgersi al supporto zynga ci sono varie ozioni:
- Il forum della comunità www.zyngaplayerforums.com/forumdisplay.php?104-Bug-Reporting dove mettere domande per il team zynga, sperando che vogliano aiutarvi, succede che alcuni bug siano risolti grazie alle discussioni e ai commenti inseriti dai giocatori.
- il player to player support support.zynga.com/home/farmville dove si chiede aiuto agli altri giocatori senza che la zynga intervenga
- l'e-mail o la chat per il reclamo
Per fare reclamo bisogna andare a questa pagina https://beta.support.zynga.com/home/farmville vi chiederanno un nick name
da inserire, fatto questo (1 volta sola). si ricaricherà la pagina, guardate a destra, cliccate su GET HELP scritto in ROSSO.
Nella nuova pagina si apriranno le opzioni che la zynga mette a disposizione per voi, secondo quello che era il vostro profilo durante il periodo marzo/maggio 2013 quando era in vigore il premium support, seconda quindi di quanti fv cash avete acquistato.
Le opzioni sono:
- chat e e-mail con risposta in 8 ore
- e-mail con risposta in 48 ore
A questo punto il procedimento rimane uguale per fare le e-mail, basterà cliccare su E-MAIL US per fare il solito reclamo!
Nella pagina che si apre dovete selezionare dal menu a tendina:
FACEBOOK
FARMVILLE
DESKTOP/LAPTOP
OTHER
OTHER
nell'ultimo riquadro scrivere il reclamo
se si clicca sulla graffetta si può allegare una immagine
poi SUBMIT e il reclamo è fatto.